Il taxi dog è un servizio semplice e comodo grazie al quale chiunque non ha mezzi a disposizione può portare il proprio cane in clinica con il servizio taxi dog è tutto più semplice!

Basta una telefonata allo 0516466187 e un apposito taxi vi raggiungerà a domicilio per portare cane e (volendo) padrone a destinazione e poi riaccompagnarvi a casa. All’interno del taxi si possono portare anche due cani per volta in box separati. I box sono provvisti di una base che viene regolarmente lavata e disinfettata per assicurare la massima igiene al cane e anche al suo amico umano.

Come funziona il taxi 

I servizi dei taxi pet sono studiati per garantire ai cani il massimo comfort durante il viaggio.

Per cominciare, il cane viene prelevato direttamente a domicilio nell’orario concordato preventivamente con il proprietario, per poi raggiungere la clinica ed essere riaccompagnato a casa alla fine della terapia, oppure a fine giornata. Nel caso in cui sia necessario il ricovero, il paziente può essere accompagnato in clinica il lunedì mattina, ed essere accompagnato a casa il venerdì sera oppure il sabato pomeriggio, a seconda delle singole necessità.

Poi viene fatto accomodare nel veicolo in maniera tale da farlo viaggiare nella massima sicurezza. I taxi pet, infatti, sono dotati di tutti i comfort necessari per rispondere a qualsiasi esigenza dell’animale, comprese le imbracature per proteggerlo durante il viaggio ma soprattutto rispondono ai criteri di legge previsti per il trasporto del cane in macchina.

Il cane avrà la sensazione di vivere una gita piacevole grazie a conducenti qualificati che hanno a cuore il benessere del vostro amico a quattro zampe.

Per poter richiedere questo servizio è fondamentale fornire le informazioni sulla tipologia di cane da trasportare e sul tragitto da percorrere. 
il nostro  taxi dog è autorizzato dalla ASL 
I costi del servizio hanno un tariffario chilometrico: da 0 a 20 km 20 euro; da 30 a 60 km 30 euro, costi riferiti alla singola tratta, il servizio è fatturabile dalla clinica